GLOBAL CARE è una Società di Servizi ai beni durevoli. Rinaldo Cataluffi è il Socio fondatore.

Rinaldo-CataluffiRinaldo Cataluffi: Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’università di Pisa nel 1980. Dopo una significativa esperienza come Imprenditore, ha svolto per 17 anni attività manageriale presso la Merloni Elettrodomestici (Indesit Company Spa). In questi anni ha ricoperto importanti ruoli commerciali, marketing e gestionali, sia a livello nazionale che internazionale.

Ha re-ingegnerizzato tutti i servizi post-vendita per tutti i marchi, in tutti i mercati. Riorganizzato la rete distributiva sia in Italia che nei principali mercati Internazionali. Ricerche indipendenti dicono che i Servizi della Merloni Elettrodomestici sotto la Sua gestione erano diventati il riferimento per tutta la concorrenza qualificata, in tutti i mercati mondiali. Come Direttore della Business Unit Consumer Care il Service Merloni da “centro di costo” è diventato “centro di profitto” e leva di marketing competitiva.

Negli ultimi anni ha ricoperto importanti ruoli nella Faber SpA (International Business Development ), nella Riello Group (Direttore Generale Italia e Balcani) e nella Cesd Spa (Direttore Generale) aziende leader nei rispettivi settori (cappe aspiranti; riscaldamento e climatizzazione; Formazione Universitaria e professionale) e per alcuni anni Amministratore Delegato del Gruppo Berloni (Berloni Spa, Indel B Spa e Iterby Spa). Nella Sua carriera professionale ha partecipato a molteplici corsi di Direzione Aziendale e a Sua volta effettuato numerose docenze sul “Ruolo Strategico dei Servizi, progettazione ed ottimizzazione degli stessi”.

Specializzato in RIORGANIZZAZIONE & SVILUPPO di Aziende complesse. Con la Global Care Srl sta ampliando e differenziando i Servizi offerti alle Aziende produttrici e di commercializzazione di beni durevoli.

Nell’attuale attività Imprenditoriale ha creato il Marchio “RealCare” lanciandolo sui mercati nazionale ed internazionali , con servizi & prodotti  innovativi.

L’obiettivo primario è sempre lo stesso: GARANTIRE la piena SODDISFAZIONE del CLIENTE nel TEMPO!!

Perseguiamo la piena SODDISFAZIONE del CLIENTE nel TEMPO
Promettiamo solo ciò che sappiamo di poter mantenere
Puntiamo al massimo di oggi, sapendo che domani possiamo FARE MEGLIO
ASCOLTIAMO IL CLIENTE SEMPRE, i Suoi suggerimenti sono il fondamento per il continuo MIGLIORAMENTO